Banner

VICOPISANO- Località Noce- Terratetto di circa 230 mq con ingresso indipendente e giardino. 248.000 euro

COMPOSIZIONE: Terratetto centrale con ingresso indipendente al quale si accede da via pubblica e altro accesso anche carrabile da resede-giardino privato; è composto al piano terra da vari locali accessori ad uso cantina e locale di sgombero.
Da qui si raggiunge il piano primo attraverso scala interna, e ugualmente attraverso altra scala esterna; detto piano primo è composto da ingresso in soggiorno-pranzo con angolo cottura, due disimpegni, tre camere e due bagni.
Completano la proprietà ampio giardino esclusivo di circa Mq 250 e grande locale ad uso magazzino.
CARATTERISTICHE:, data l’ampia metratura è ideale anche per ampio nucleo familiare e per chi ama vivere in contesto abitativo tranquillo come quello di un piccolo borgo, senza essere lontano dai servizi.

In base alla normativa sulla privacy, precisiamo che l’indirizzo riportato non corrisponde all’ esatta localizzazione dell’immobile ed è quindi puramente indicativo.

AGENZIA EMPORIO IMMOBILIARE
Via Loris Baroni, 11 – Vicopisano PI
La nostra agenzia si trova a Vicopisano, caratteristico borgo medioevale situato a pochi km da Pisa, dove arte e cultura si sono ben radicate nel tempo, un’occasione di vita importante per capire che è nella storia che affondano le radici di ciascuno di noi. Presenti sul territorio da diversi anni, ci occupiamo di compravendita e locazioni di immobili residenziali di varie tipologie, dal piccolo appartamento alla villa di prestigio, aziende agricole e case coloniche, nonchè di immobili di tipo commerciale, artigianale, industriale e turistico.
Lunedì - Venerdì: 09:30 - 12:30 / 16:00 - 19:30
Sabato: 09:30 - 12:30
Negli orari in cui gli uffici sono chiusi, è possibile lasciare un messaggio in segreteria, sarete ricontattati al più presto.
050-799156 / 347-3545082
Mail: agemporioimm@hotmail.it
Sito: www.agenziaemporioimmobiliare.it

Dettagli

Contattaci

+39 050799156

+39 3473545082

Richiedi informazioni