Banner

VICOPISANO In bella zona collinare panoramica, facilmente raggiungibile con strada asfaltata dal centro del paese, proponiamo in vendita casa ex colonica totalmente ristrutturata con cura dal proprietario.

Essa si compone da duplice ingresso, in soggiorno doppio e in cucina abitabile, disimpegno, bagno di servizio, locale armadi, ripostiglio sottoscala, al piano terreno.

Arrivando al piano superiore, abbiamo un ampio studio o camera, camera matrimoniale, altra camera con bagno privato, bellissimo bagno con vasca angolare, ripostiglio.

Inoltre la casa è dotata di struttura in muratura con forno e piccola cucina all'aperto, ideale per cene nelle serate estive, ampio scantinato adibito a ricovero attrezzature con w.c. di servizio.

Prospiciente la casa vi è una bellissima terrazza dalla quale si gode una ottima vista, un giardino illumiato e spazi per parcheggio, un terreno ad olivi ottimamente tenuto e facilmente gestibile.

Sono presenti, allarme, inferriate, cancello automatico, zanzariere, infissi in legno con doppi vetri, pavimento in listoni di legno.
Sicuramente da vedere, OTTIMA!!!

In base alla normativa sulla privacy, precisiamo che l’indirizzo riportato non corrisponde all’esatta localizzazione dell’immobile ed è quindi puramente indicativo.

Dettagli

Contattaci

+39 050799156

+39 3473545082

Richiedi informazioni