Banner

CAPOLUOGO - Santa Maria a Monte
SANTA MARIA A MONTE A pochi chilometri dal capoluogo, in contesto di campagna, proponiamo in vendita compendio immobiliare formato da due abitazioni indipendenti in adiacenza su un lato, un piccolo appezzamento di terreno edificabile e un appezzamento di terreno agricolo. La soluzione è ideale per famiglie numerose in quanto è possibile ricavare ulteriori appartamenti in una delle case e dal terreno edificabile, e che magari necessitano di ricoveri scoperti o coperti per attività ad esempio di commercio ambulante. La proprietà è così suddivisa:

LE ABITAZIONI:
1) abitazione su due livelli, al piano terra locali ad uso sgombero e ricovero attrezzi o automezzi, al piano primo, appartamento per civile abitazione con, ingresso tradizionale, cucina-pranzo, soggiorno, bagno, tre camere di cui due matrimoniali. Resede a comune con 2)
2) abitazione su due livelli, al piano terra locali ad uso sgombero e ricovero attrezzi o automezzi trasformabile anche in civile abitazione; al piano primo, appartamento per civile abitazione con, ingresso tradizionale da terrazzo esclusivo, cucina, soggiorno-pranzo, disimpegno notte, due camere e bagno. Resede a comune con 1)

IL TERRENO EDIFICABILE:
piccolo appezzamento di terreno edificabile con il quale è possibile realizzare un terratetto o due appartamenti in adiacenza al fabbricato 2)

IL TERRENO AGRICOLO:
appezzamento di terreno agricolo di circa Mq 7.500 suddiviso in tre particelle catastali

Le abitazioni necessitano di essere riviste a livello di impianti, finiture, infissi ecc. anche se la 2) attualmente è abitata quindi si presume sia abitabile; la parte che potrebbe essere costruita a nuovo, dovrà necessariamente essere in aderenza alla 2), per motivi di spazio e di confini. Le due abitazioni hanno attualmente il resede a comune.
Interessanti, soprattutto nell'ottica dei lavori col SUPERBONUS.

In base alla normativa sulla privacy, precisiamo che l’indirizzo riportato non corrisponde all’esatta localizzazione dell’immobile ed è quindi puramente indicativo.

Dettagli

Contattaci

+39 050799156

+39 3473545082

Richiedi informazioni